%AM, %11 %494 %2020 %10:%Apr

RINVIO ASSEMBLEA CENA E ELEZIONI A FUTURA DATA

⚠️COMUNICAZIONE IMPORTANTE⚠️

Si comunica che a seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria e per ragioni di sicurezza e prevenzione, il Consiglio Direttivo ha deciso che Assemblea Sociale 2020, Cena Sociale 2020 e Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo 2020/2023 sono RINVIATE A DATA FUTURA. Le nuove date verranno comunicate ai soci per tempo non appena sarà possibile produrre una certa programmazione.

"La montagna a casa", appuntamento con il cinema di montagna: rassegna on line dei film della Cineteca del Club alpino italiano, in

collaborazione con Sondrio Festival e Parco nazionale dello Stelvio

I film saranno visibili sul canale Youtube del Cai. Il primo appuntamento è venerdì 3 aprile alle ore 21 con "Solo in volo" di Luca Maspes.

ECCO IL LINK:

%PM, %03 %783 %2020 %17:%Apr

Rinvio Corso di Alpinismo

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, la Scuola di Alpinismo "Battistino Bonali" ha convenuto di rinviare il Corso di Alpinismo al mese di Settembre 2020. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

%AM, %31 %497 %2020 %10:%Mar

TRACCE 2020 - Disponibile in download

Gentili Soci, non potendo consegnare ad ognuno di voi la rivista TRACCE per l'anno 2020, in quanto la sede CAI rimane chiusa, la Conferenza Stabile dei CAI di Vallecamonica - Sebino e le Sezioni CAI hanno convenuto di rendere disponibile TRACCE 2020 per il download.

Di seguito trovate il link per poter scaricare la rivista. Ovviamente la risoluzione non è quella della stampa, per motivi di praticità. Vi attendiamo comunque in sede a ritirare la copia cartacea quando questa emergenza sarà finita!

Buona lettura!

PER SCARICARE LA RIVISTA PREMERE: SCARICA QUI

%PM, %30 %692 %2020 %15:%Mar

Ciao Siro

In questa situazione davvero surreale è venuto a mancare il Nostro amico Siro partecipante della spedizione Hascaran '93. Tutti noi ricorderemo la sua bontà e simpatia.

Un abbraccio forte a tutti i suoi amici e i suoi famigliari.

Ciao Siro

Nella foto Siro seduto  sotto la croce di Yanama - Perù

%PM, %28 %751 %2020 %17:%Mar

RINVIO CENA SOCIALE 2020

CENA SOCIALE - A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'EMERGENZA SANITARIA L'ASSEMBLEA SOCIALE E' RIMANDATA ALLA DATA DI 1 MAGGIO 2020

Si allega il Menù, che rimane invariato rispetto al precedente unitariamente alla sede ed all'orario della cena

QUALORA DOVESSERO ESSERE NECESSARI ULTERIORI RINVII, I SOCI VERRANNO AVVISATI PER TEMPO

%PM, %28 %747 %2020 %16:%Mar

RINVIO ASSEMBLEA SOCIALE

ASSEMBLEA SOCIALE - A CAUSA DELLE DISPOSIZIONI RELATIVE ALL'EMERGENZA SANITARIA L'ASSEMBLEA SOCIALE E' RIMANDATA ALLA DATA DI 30 APRILE 2020

L’assemblea ordinaria dei soci è convocata presso la sede sociale del Cai Cedegolo Vallecamonica “Battistino Bonali”, in Via Nazionale 103, alle ore 20,00 in prima convocazione e alle 21,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno

- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

- Relazione del Presidente della Sezione

- Relazioni dei responsabili delle varie Commissioni

- Approvazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020

- Varie ed eventuali

%PM, %28 %713 %2020 %16:%Mar

TESSERAMENTO 2020 - INFORMAZIONI IMPORTANTI

TESSERAMENTO 2020
    Rinnovi per l’anno 2020

Già è possibile rinnovare l’iscrizione al CAI per l’anno 2020.

Ricordiamo a tutti che la sede del CAI Cedegolo è aperta tutti i giovedì sera dalle ore 20.30.

Di seguito i prezzi dei rinnovi:

– Socio ordinario € 43,00

– Socio familiare € 22,00

– Socio giovane € 16,00

– Tessera socio nuovo € 4,00

– Socio ordinario juniores (fino ai 25 anni) € 22,00

Si ricorda che è possibile rinnovare senza perdere la continuità nella ricezione delle riviste del CAI entro il 31 marzo 2020.

ATTENZIONE! La tessera del CAI, completa del suo rinnovo annuale, copre dal punto di vista assicurativo solamente il socio in attività istituzionale, ovvero regolarmente approvata dal Consiglio Direttivo. Per ottenere l’assicurazione per la propria attività individuale è necessario, se il socio lo desidera, effettuare un’integrazione per l'attività individuale.

A FRONTE DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO SI COMUNICA CHE LA SEDE ATTUALMENTE E' CHIUSA, SARA' POSSIBILE RINNOVARE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2020 UNA VOLTA FINITA L'EMERGENZA. LE RIVISTE DI MONTAGNE 360° AL MOMENTO SONO PUBBLICATE ON LINE SUL SITO DEL CAI CENTRALE: https://www.cai.it/montagne-360-di-aprile-arrivera-nelle-vostre-case-appena-possibile/

%PM, %28 %708 %2020 %16:%Mar

Programma Gruppo CAI Bienno - 2020

In allegato disponibile per il download il programma del Gruppo CAI Bienno per l'anno 2020 - cliccare su SCARICA QUI IL PROGRAMMA

%PM, %28 %677 %2020 %15:%Mar

Programma Attività Sociali - 2020

Disponibile in allegato il download del PROGRAMMA delle attività sociali 2020. Cliccare su SCARICA QUI IL PROGRAMMA per il download.