Martedì, 15 Gennaio 2013 17:50

Concorso Fotografico: Montagna e Fotografia

Montagna e fotografia: due passioni che si assomigliano molto…entrambe richiedono attenzione ed impegno, entrambe riescono a colmarci di soddisfazione… Ma soprattutto, entrambe sono cibo per l’anima, perché sanno regalare emozioni fortissime.

Siamo giunti alla terza edizione del “Concorso fotografico”. L’anno scorso ci siamo lasciati con la promessa di mettere più spesso la macchina fotografica nello zaino per immortalare con uno o più scatti la bellezza delle nostre montagne e delle nostre escursioni o, perché no, in vista di partecipare al concorso fotografico del CAI.

Quest’anno la posta in palio è alta, il concorso vuole essere infatti anche il modo per raccogliere immagini per la realizzazione del calendario della sezione di Cedegolo per il 2014.
    Aspettiamo quindi gli scatti dei nostri soci e di tutti gli amanti delle nostre montagne e paesaggi; il titolo del concorso di quest’anno è: “La montagna nell’alternarsi delle stagioni”.

Informazioni tecniche:
    Ogni concorrente deve inviare una o più fotografie in formato digitale jpeg o stampate in formato 20 x 30 cm circa. Alle fotografie dovranno essere allegate le seguenti informazioni: nome e cognome dell’autore, titolo dell’opera, luogo dello scatto, il mese in cui sono state scattate, indirizzo e-mail e numero di telefono. Le immagini possono essere consegnate presso la sede sociale (aperta il giovedì sera dalle ore 20 alle ore 22), oppure inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica entro il ____________: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure all’indirizzo postale: CAI Sezione di Cedegolo, Via Nazionale 103 25051 Cedegolo (BS).
    La giuria sarà formata da un fotografo professionista, da tre consiglieri del Direttivo della Sezione del CAI di Cedegolo e dal Presidente della Sezione.
    Premiazioni nel corso dell’assemblea sociale il 14 marzo 2013.                                                                                                            La redazione dell’Isiga

Letto 7306 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Luglio 2014 08:57